суббота, 5 марта 2011 г.

filmo L'ultimo esorcismo

Il reverendo Marcus Cotton per molti anni impegnato nella espulsione di Satana dal posseduto. Il segreto del suo successo non tanto accorato appello di molte delle numerose acrobazie ed effetti speciali che offrono un fantastico effetto psicologico su un gregge vulnerabile. Andare a un altro esorcismo, vi invita a una troupe cinematografica girando un documentario su di lui. La sua fede sarà necessario superare la prova, quando egli faccia a faccia con il diavolo stesso.

Immagini in movimento ci racconta il reverendo Marcus Cotton, una predicazione brillante in chiesa e gode di popolarità tra i fedeli e non solo. Tuttavia, sembra il santo dubita dell'esistenza di Dio. Oltre a predicare il bene, Marcus guadagna, mentre non male, sulle procedure per l'esorcismo. E, naturalmente, non crede in nessun demoni, e tutti i suoi espulsione di Satana - ben prestazioni consegnato con effetti speciali ... Ed ecco ora il reverendo decide di mostrare al mondo che in realtà non c'è demoni, e che solo i malati che hanno bisogno di essere trattati. A tal fine, si passa a caso l'equipaggio di 2 persone per fare un documentario. Il passo successivo è in esilio sospettato di demoni con un 16 anni, Nell.

Circa il 60% del film ci raccontano la fede, la Bibbia, circa il confronto tra le vite bene e il male e personale Cotone. Queste storie sono interessanti, ma troppi di loro, io ho un movimento e la paura promesso. Avete indovinato, il film è stato girato nello stile di "Cloverfield" o il numero di zona 9. Questo dà al film una certa spezia, ma ora non più ... Se non sono naturalmente interessate, come il personaggio principale è lavarsi i denti o parlare con la moglie al telefono.

Tutti gli attori sono chiaramente sperando che questo sarà anche il Super 8, senza registrazione, in particolare del cotone, Nellie, suo padre e il fratello. Gli altri ruoli non sono particolarmente significative, e il volto del cameraman principali che non hanno dimostrato di soddisfare solo la sua voce. Tra l'altro doppiaggio del film sono molto contento, le voci di eroi erano molto naturale.

Anche adesso, dopo aver visto il film, guardando il trailer, ho capito che mostra i momenti più spaventoso ed eccitante. In aggiunta alla fine del film. La fine del film incomprensibile e ambigua ...

Esorcismo - la procedura di espulsione dei demoni e altri esseri soprannaturali in possesso dei propri diritti attraverso le preghiere e rituali. Estremamente affascinante argomento per i produttori per molti anni. Di tanto in tanto si assiste a una bella ragazza per diventare un demonio conduttore, trasformandosi in uno stabilimento molto bello-brutto, diverse ore di imprecazioni, ossa rotte, e le preghiere, spesso scarso risultato. Ciò che rende sempre aspettarsi da una tale idea raffinata di nuove rivelazioni? E 'difficile da dire, forse, poro fortuna "espulsione di Satana" nel 1973, divenne il padre di un genere che in realtà ha dato 2:00 stress e la paura, la fame di film horror, o lo stesso tema, la profanazione delle anime innocenti del serpente, mentre non si distinguono da mentale disordine.

Purtroppo in questo momento della rivelazione non è accaduto. Per i dettagli degli eventi familiari, prevedono che era facile fino alla fine, muore "l'inferno della malattia, che non poteva essere diluito con nuovi sintomi: un linguaggio volgare ancora una volta, una personalità divisa, le posizioni estremamente flessibile e innaturale. In questo fatto così male che la sola vista di una ragazza con un demone dentro, non causa alcun avversione che sarebbe probabilmente la metà dei atmosfera. E il vecchio meccanismo di intimidazione - il silenzio, un suono improvviso forte, poi ha tirato fuori una foto, molto tempo più lungo non funziona correttamente.

minestre ricetta standard, che ha aggiunto ai fori stroncato reportage ricezione riprese, con assolutamente il cameraman stessa avventura: correre con la macchina fotografica, la sua voce panico Super 8, notte, un paio di auto-frame, la fotocamera a terra. Di conseguenza, anche una messa in scena, memorizzato dal cuore della storia.

Anche se ci sono ancora un paio di vantaggi. Molto divertente gioco di stelle del cinema, il protagonista è un predicatore - una frode, con i resti della fede, che ha guidato una storia molto interessante, con pensieri interessanti, e un modo piuttosto strano e insolito.

Tuttavia, "L'espulsione ultimo di Satana" è "Blair Witch" con la copia molto riuscito "espulsione di Satana", è assolutamente le stesse tecniche e le regole, dall'inizio alla fine, ma ha perso l'atmosfera di paura e solo negli ultimi minuti ha dato qualcosa di interessante. Non è terribile, spesso divertente, non atmosferica, un film di una volta.

Questo è un altro abbastanza low-budget (ma allo stesso paranormale e The Blair Witch Project di bilancio in tempi meno) horror. La trama è piuttosto banale (mi ha ricordato 6 esorcismo di Emily Rose), ma al tempo stesso interessante e confusione. Io-e min. 15-venti po 'sordo, un sacco di fede e di rispetto per il suo cotone, ma è davvero come una ricerca a casa e aiuta a credere nella realtà della situazione. Ulteriori minuto. 15 mi ha ricordato l'inizio di Blair Witch, la gente andò a girare un film documentario, intervistando testimoni, che parlano di qualcosa di paranormale.

Esorcista (il che non crede più demoni) ha deciso di tenere estrema unzione e si toglie la fotocamera al fine di dimostrare che, in realtà, questi rituali non più di vendere. Si apre la I-e-incontrate il messaggio e va. Inizio non predice nulla di male. Niente di straordinario, silenzioso, case rurali, i residenti parlano di demoni e dischi volanti. Tutto questo provoca uno a sorridere, ma non terribile.

Al suo arrivo, Marcus Cotton viene a sapere che il tutto in una ragazza, probabilmente tagliato il bestiame, e suo padre pensa che tutti sono le macchinazioni di Satana. Naturalmente noi crediamo in Satana, o, come il protagonista ci convince che questo è solo solo un disturbo mentale e non di più. Tuttavia, dopo la pseudo-rito (a proposito, tutti questi trucchi per creare qualche atmosfera durante la cerimonia, in modo che la gente credeva che cosa stava accadendo, erano abbastanza interessante), la ragazza non rimbalza indietro e iniziare principale fonte di confusione e di estraneità. E qui è Satana già iniziando a credere.

arti scary movie e atmosferici, ma le pozzanghere di sangue e non sono state tagliate. filmati di pseudo-documentario ci fa credere in ciò che sta accadendo. fotocamera Shaky non mi impedisce, e anche un po 'illogico azioni (per me, qualcuno è inseguito, e io tengo la macchina fotografica, ma nessuno può dire come ti comporti in questa situazione) non rovinare il divertimento. Gli attori hanno gestito bene, credono, ma è molto importante e per questo effetto e crea una sorta di realtà.

diversi momenti come la flessione del collo sono stati mostrati bene. E la differenza m / s da una bella ragazza buona e ingenua sedicenne e lei è in forma di Satana è palpabile, e anche paura. A mio parere uno dei personaggi principali, vale a dire la ragazza Nell cavata abbastanza bene con il ruolo. Lei come se avesse girato con 2 caratteri. E lei ha fatto di questa dolce ragazza tranquilla, ponaivnee suoi sedici anni, e Satana, pauroso, il male spaventoso. Un piccolo bilancio non è un ostacolo alla creazione di film di paura, come abbiamo visto in questo esempio (anche se ci sono ancora alcuni esemplari decenti di questo genere).

Eh, senza fortuna qui, "Blair Witch" è ossessionato da una buona metà dei Consiglieri. Ancora unbanal "streghe" Kintz non ha ucciso nessuno, anche la più alta qualità della vita-horror, ma a volte ancora un barlume di speranza e di originalità discernere possibile ("Reporting", per esempio). Tuttavia, "l'espulsione ultimo di Satana", in questa coorte non gli appartiene. No, il film non è male, ma non è riuscito a mescolare il mio cuore e toccare una corda dell'anima. Per essere onesto, dopo aver visto il successo ho dimenticato i nomi di tutti gli eroi, ma nella mente di pubblicare solo un paio di scene e la fine effettiva, ancora una volta platealmente strappato via da una precedente, i rappresentanti più originali del genere.

Anche se lo stigma di "esilio" non è valsa la pena, perché è un lato positivo. L'atmosfera del sconosciuti (cosa succede a una ragazza? "Per qualche ragione, ha scelto di oggetto?) Rende le nostre emozioni in equilibrio al punto di pericolo, vicino al sgomento, e la scena nel fienile, dove lo spiedo ragazza in diverse direzioni, sono serviti come il culmine di alcuni, a cui era film. Tuttavia, dato che anche il telaio imposto sulla copertina di tutte le unità e manifesti, possono facilmente giudicare ciò che è giudicato come un regista cinematografico: effetto noioso, marcia 60 mauled in una fila, si è trasferito a questo stadio e vale la pena notare, l'effetto proprio prodotto.

Con contro includono in qualità di gioco. In realtà, non è stato affatto. Il livello di dilettantismo, che nascondeva la modalità reale delle riprese, è ancora vista. Solo la ragazza ossessionata, che è al centro di una storia, che mostra scorci del gioco. Altro - lento e stanco, come un film di loro fardelli. Papà, che ha messo sullo stato di preoccupazione per il suo bambino, era così impersonale e in modo che non ha causato alcuna simpatia, e suo fratello, che ha felicemente lanciato pietre contro gli eroi anche prima della credits - il livello di gioco superiore non di viceparroco, che è tutto il tempo dietro le quinte. Anche nella stessa "Blair Witch" tracciate i personaggi, lampeggiante la fotocamera, e inevitabilmente intrisa di simpatia. Qui sono le mie emozioni proprio come le mani fredde come un uomo morto.

L'effetto molto stesso vivere riprese fuori luogo qui. Mi sembrava che i creatori hanno deciso di risparmiare sugli effetti speciali, e quindi hanno scelto vitalità. Tuttavia, incurante shot: la fotocamera si tremava terribilmente nervoso. Andato troppo lontano ... E la ragazza espressione supplente che mantiene effettivamente la macchina fotografica in mano piccolo e magro, sono rimasto perplesso: che cosa dice? Per cosa? Subito evidente ei fori nello script.

Il film è noioso. Non voglio elogiare o rimproverarlo, rimanere neutrale, ma ancora in un film su esorcismo come un orecchio possibile girare! Ottenere l'abbondanza di effetti speciali, rimuovere l'effetto di riprese dal vivo e cuocere un film lungometraggio - è quello che avete bisogno di questo genere. Il Signore è con loro, con gli attori, non dobbiamo entrare in questo film da guardare, ma fare una giusta atmosfera, afferrare noi! Facci terribilmente, così come il nastro precedente. Ci mostrano la completa espulsione, ma la scena finale, quando si scopre xy xy, aumento del filmato, e sarà la bellezza e non un film. Una torta deliziosa che vuole mangiare, mangiare e mangiare. Tuttavia, "l'espulsione ultimo di Satana" tira solo sulla torta vecchio, che davishsya di noia, perché non c'è nulla di più. E, se non un po 'di tempismo.

Satana nostro Thomas - nel mondo semplice ragazzo americano Marcus Cotton - chiamarlo un sacerdote di lingua non si accende - risolve tassa piuttosto immodesto per inviare un demone di distanza. Era determinato e ogni sorta di gioco di prestigio di più affascinante del padre che si fida della sua dochuru proprio Cotone - bene, solo per tipo di fascino, ma il guaio è che - non appena si fa buio molto abilmente usa per attaccare il bestiame.

Qui hai tutti i bulbi oculari. Inoltre, come è possibile intuire in psevdosvyaschennikov e il suo equipaggio a volte lingua bastone verso il cielo, perchè la sua squadra anche dopo l'espulsione rituale inizia lancio cappero e peggio.

Ecco l'hanno davvero alcun altre attrazioni che la materia - è sporco, e tornare a casa, ma Brave cotone non sono messi in un cameraman voce timida testimoniato su un suggerimento timida che se una ragazza attira veramente tagliato per una carcassa, non è divertente, non ha voce del demone predice cose terribili avvolto con quasi ragazza corno di montone.

Come previsto, dopo prozreet Marcus e trovare una fede perduta, ma un prezzo troppo alto.

Durante tutto il film, mi sorpresi a pensare che il colpo è molto probabile che una pienamente raggiunto l'effetto di immersione, e io non sono seduto in una stanza accanto al prossimo succhiare insopportabile, ma invece ha lottato in agonia ragazza tormentata. E per gli scrittori umorismo non hanno dimenticato, e tutto farebbe, così ora con l'eliminazione neuvyazochka finale. A tutti su tutti la scena finale ha preso solo un minuto 3-4, e ha lasciato dopo soffocamento dei sedimenti, che attraversa una buona impressione degli ultimi 90 minuti.

L'unica versione è considerata adatta solo fino alla fine delle riprese cominciarono ad accadere e la verità non è chiaro, per questo motivo che l'intero equipaggio ha deciso di correre velocemente e sparare in corsa si ha bisogno. E se sì, in qualche modo è diventato un capo di cotone fallimento lungimirante.

In generale, un film sulla schizofrenici-satanista, e le reazioni psicologiche delle persone di mentire, dopo la scoperta della verità, che è anche una bugia. Non è fantastico blockbuster con i demoni effetti fretta e correre sulle pareti dei grattacieli.

È interessante notare che avviare il filmato, dove il pastore stile psevdodokumentalistiki racconta il suo ateismo, come una messa a fuoco e demagogia ingannando i cristiani creduloni.

Ci sono anche interessanti - una ragazza schizofrenica sono davvero abilità psichiche, come la predizione. Intrigo per tutto il film intero.

Vantaggio è che il film non è star del cinema brillante, stelle del cinema, che avrebbe oscurato le stelle altro film, e infatti tutto simile agli abitanti attuali di fare film.

Beh, non potevo non andare per questo film! Molto Mi piacciono i film horror con ragazze terribili che roteare gli occhi e con severità ti guardano con diffidenza, nascondendosi dietro il suo arruffati, appesa capelli ghiaccioli. Per questo motivo, appena ho visto il trailer, abbiamo subito deciso: lo farò! Dal film sono state esperienze piuttosto contrastanti. Tuttavia, tutto in ordine!

Plot. Girato il film in un genere zakosa trendy oggi un documentario. Non mi ricordo tutti simili nel genere e la sceneggiatura. Sono così già menzionati. Così la storia ... Il reverendo Marcus Cotton fa la sua vita che scaccia Satana da persone possedute. Egli non crede in Dio e ritiene che aiutare i loro pazienti psicologicamente, per dimostrare che si prende la troupe del film e scacciare Satana va con una ragazza carina di nome Nell. Qui è dove tutto ha inizio ... Ma no non del tutto, perché qualcosa di meno orribile, o almeno interessante inizia solo alla fine del film. Home del ripieno molti eventi inutili e persistente, qui si parla della vita di Marco, la ragazza povera famiglia, che mostra tutti i trucchi di espulsione rituale falso di Satana. Quasi tutto il film mi aspettavo, ma per quanto mi sarei spaventato? Guardando buona metà della foto, ero sicuro che i creatori di questo genere "capolavoro" misto e ha dovuto chiamare una commedia. Poiché la maggior parte del film, ho preso allo stomaco, ridendo anche sulla stupidità degli eroi, ma le loro azioni a volte non brillano intelligenza, e soprattutto i commenti molto divertenti e strane creature, come il fratello del protagonista. Per essere onesti, mi ha ricordato tossicodipendente obkurilsya. Intrattenuto gli stessi commenti da parte del pubblico, il film di accompagnamento. Quando mio zio era seduto accanto a me ha detto: "Lei era con le scarpe, come tutto il film andrà?" Non riuscivo a smettere di ridere. Tuttavia, anche quando l'impatto, se comincia a svilupparsi e che entra in gioco lo stesso Satana nell'immagine, anche allora ho sbadigliato guardando lo schermo e attese come pure, dove qualcosa di terribile? Esercizi di ginnastica dimostra l'eroina che non ispira terrore. E 'giusto dire che il 2 volte ho tremato ancora: momenti in cui improvvisamente uno strattone e quando si gettò sulla macchina fotografica. Tuttavia, questo classico del genere, in quanto immediatamente una volta non basta.

Attori. Come ho capito la ragazza sul ruolo della protagonista è stato scelto di procedere da lei opportunità di ginnastica. Perché spago che si dimostra nel film proprio bellissima! Il nulla di particolarmente brutto da dire non posso del gioco. In generale, l'attrice protagonista anche: sapone alzò gli occhi terribili, vertigini vorticoso in tutte le direzioni e, se necessario, una buona idea ritratta sordo ha ottenuto un sempliciotto. Il suo papà tutto naturale ha mostrato il dolore nei suoi occhi. Gli attori non sono rimasti in qualche modo memorabile. In un gioco brillante in questo film non si parla.

Vorrei anche vedere un personaggio così importante come cameraman. Durante il film, ha volato solo una volta. Tuttavia, la sua isteria, ragazza nevrotica che lo disegna con una testa mozzata è stato probabilmente il momento più memorabile del film!

Ending. Ciò che mi ha colpito / arrabbiato / sinistra in perdita, perché sta finendo. Non lo dirò, ma non è chiaro di quanto e perché gli scrittori trascinato qui come finale. A mio parere se la ragazza appena manyachka tutti uccisi in seguito, sarebbe molto più efficace! E dopo il film ha lasciato un strana perplessità. Caro fratello all'ultimo fotogramma così ho generalmente uccidere! Spero che non sogno per me ora ...

In generale, non posso dire che il film mi è piaciuto, ma non ancora così non piace. Eppure ci sono stati momenti divertenti, per i quali è possibile vedere. Posso dire questo: se vuoi ridere, allora si può tranquillamente camminare su di essa! 

Комментариев нет:

Отправить комментарий